I trattamenti al Nanoquarzo e Plasma Grafting di PlasmaLux
Le nostre nanotecnologie sono dedicate all’industria che vuole cambiare e che cerca soluzioni per aumentare le prestazioni dei propri prodotti con tecnologie innovative e a basso impatto ambientale.
Nanoquarzo
La tecnica consente la sintesi di rivestimenti nanostrutturali a film sottile per il conferimento di proprietà specifiche e funzionali alle superfici quali:


Plasma Grafting
Tecnologia che consente di inserire sulla superficie del materiale trattato particolari gruppi chimici formatisi in fase plasma. In base al tipo plasma impiegato è possibile inserire gruppi, ossidrili, amminici, fluoruri o altro. Si riesce ad ottenere una superficie chimicamente diversa da quella di partenza.
Settori di impiego del Nanoquarzo e del Plasma Grafting
Contattaci e Raccontaci le tue necessità
La nostra tecnologia è relativamente nuova e può risolvere problemi al vostro ciclo produttivo o di qualità, anche se non fate parte di nessuno dei settori sopra citati. Il nostro team è pronto e preparato per studiare la soluzione migliore al vostro problema!
Siamo disponibili ad effettuare campionature, tempo massimo una settimana riavrete il materiale trattato per effettuare i vostri test e verificarne l’efficacia.